Descrizione dell’annuncio
Il Mannarino, insegna di Macellerie con Cucina nata nel 2019 dall’idea di due imprenditori con il sogno di rinobilitare l'“arte” della macelleria e di proporre un nuovo format di ristorazione d’eccellenza, oggi vanta 13 store nel Nord d’Italia, oltre un Head Quarter e un laboratorio di produzione.
Per il nostro Head Quater di Monza, cerchiamo un/una Brand Manager da inserire nel team Marketing, Comunicazione & Allestimenti.
Il candidato si occuperà di:
> monitorare le tendenze, ricercare trend, argomenti, rubriche, idee per la costruzione di concept comunicativi e di piani strategici go-to-market, modellare e comunicare la vision e mission del brand;
> sviluppare campagne, creando valore per il brand ed il suo posizionamento;
> pensare e attivare collaborazioni con personalità in linea con il brand, programmando ed organizzando attività;
> tenere i rapporti con press e influencer;
> programmare, organizzare e supervisionare sessioni di shooting:
> concept e organizzazione di allestimenti che esprimano il brand nei negozi nuovi ed esistenti, in supporto al team construction;
> leadership e gestione del team creativo;
> supervisione delle attività di marketing con particolare focus su raggiungimento dei KPI aziendali;
> supervisione delle attività di customer service;
> aggiornamento dei responsabili su scelte e strategie messe in atto;
È gradita esperienza pregressa di due anni nel ruolo.
Orario di lavoro:
Dal lunedi al venerdi’ dalle 9,00 alle 18,00 con flessibilità oraria
Retribuzione: 1.600-2.200
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.600,00 - €2.200,00 al mese
Benefit:
Buoni pasto
Orario:
Orario flessibile
Requisito linguistico flessibile:
Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
#J-18808-Ljbffr