Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura verrà inserita all’interno della Funzione Controlling e si occuperà di monitorare la profittabilità e l’efficienza economica dei singoli centri operativi e di controllare i relativi costi, analizzando in modo puntuale gli indicatori operativi (KPI).
Attività principali:
* Rileva mensilmente gli indicatori operativi
* Predispone report mensili riferiti alle linee di business e agli investimenti effettuati.
* Costruisce budget e forecast per il raggiungimento degli obiettivi di business stabiliti in collaborazione con i colleghi dei reparti.
* Confronta i dati preventivi e consuntivi e i relativi scostamenti per permettere all’azienda e ai colleghi delle altre funzioni di valutare eventuali misure correttive.
Si richiedono:
* Pregressa esperienza di un anno maturata nel ruolo ;
* Laurea in Economia o equivalente;
* Buona conoscenza dell’inglese;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
* Buone doti relazionali e comunicative e capacità di collaborazione in team.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Contratto: Inserimento diretto in azienda
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr