A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica, parte di un gruppo industriale internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e costruzione di macchine automatiche.
Obiettivo della ricerca
L’azienda ricerca una nuova figura professionale da inserire all’interno del proprio organico per potenziare l’ufficio amministrativo.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà di:
* Registrazioni contabili ciclo passivo, inserimento e controllo fatture fornitori
* Controllo situazione contabile clienti
* Registrazioni intrastat
* Archivio dichiarazioni doganali, fatture acquisto/vendita, DDT e documenti contabili
* Registrazioni IVA, Comunicazioni Lipe (liquidazioni periodiche IVA) e Dichiarazioni annuali IVA
* Riconciliazioni bancarie
* Versamento contributi
* Pagamenti tramite Home Banking
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico
* Esperienza di almeno 4/5 anni nella mansione
* Conoscenza dell’inglese a livello B2
* Conoscenza Pacchetto Office
* Capacità di teamworking, organizzazione e precisione
La sede di lavoro
Forlì
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario Part Time dalle 09:00-14:00 oppure 09:00-15:00
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti:devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati:effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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