Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a back office commerciale per un'azienda del settore metalmeccanico con sede a Settala (MI). La posizione è a tempo determinato per sostituzione maternità e avrà inizio a partire da inizio maggio, con una durata prevista fino al 28 febbraio 2025.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un requisito preferenziale
- Esperienza almeno biennale nel ruolo
Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato, in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore metalmeccanico, al IV o V livello. La posizione richiede una disponibilità oraria full time.
Come benefici, offriamo pasti presso una struttura convenzionata.
Se possiede le competenze richieste e desidera far parte di un'azienda dinamica, invii il suo curriculum vitae aggiornato.
Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti.
Grazie per l'interesse dimostrato e ci scusiamo anticipatamente se non saremo in grado di rispondere a tutte le candidature ricevute.
Responsabilità:
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile di diverse attività, tra cui il supporto documentale, la gestione della corrispondenza commerciale, la gestione di offerte e ordini, il recupero crediti e il supporto alla rete commerciale e agli agenti.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr