HUMANGEST SPA, filiale di Verona, ricerca per nota azienda cliente un/una IMPIEGATA /O COMMERCIALE BACK OFFICE.
Il candidato, inserito all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di:
* Gestione degli ordini di vendita;
* Gestione contrattualistica: svolgimento di mansioni di archiviazione delle copie degli ordini e degli atti di vendita;
* Prepara le bolle di trasporto e le fatture, in collaborazione con il reparto contabilità;
* Gestione e organizzazione eventi;
* Gestione listini e anagrafiche dei prodotti;
* Effettuare controlli periodici sul fatturato e sulle vendite;
* Predisporre la reportistica periodica per l'ufficio marketing e per la direzione aziendale;
* In collaborazione con l'ufficio logistica, pianifica le eventuali spedizioni di merci e prodotti.
Requisiti:
* laurea triennale e/o magistrale in economia o percorsi di studio affini;
* esperienza minima di 2 anni come impiegato/a back office commerciale;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì' fascia oraria 9.00-18.00
Luogo di lavoro: VERONA (VR)
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato