Synergie Italia, filiale di Grugliasco, ricerca, per cliente operante nel settore dei trasporti:
Addetto/a customer service
L’azienda è attualmente alla ricerca di una figura professionale come addetto/a Customer Service per unirsi al team. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o chat in modo cortese ed efficiente.
· Gestire la relazione con i clienti, raccogliere le esigenze e comprenderne i bisogni.
· Gestire ed evadere le richieste dei clienti e risolvendone le problematiche.
· Gestire la documentazione necessaria
· Supportare la funzione commerciale in attività amministrative e di supporto tecnico al cliente.
· Esperienza precedente nel campo del customer service o ruoli simili (anche minima).
· Competenze comunicative e interpersonali.
· Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
· Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo efficace.
· Conoscenza di base dei principali strumenti informatici e capacità di apprendere nuovi sistemi.
· Preferibile livello intermedio di inglese e alto di francese.
Informazioni contrattuali
-Livello di inserimento: 4/5 CCNL logistica e trasporti
-orario: LUN-VEN 8.30 – 18.00
-contratto: inziale 3 mesi in somministrazione, successiva stabilizzazione direttamente in azienda
-Luogo: Settimo Torinese
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004