A proposito del nostro cliente
L’azienda opera da numerosi anni nel settore dei servizi ambientali ed è membra dei principali consorzi italiani del settore. Ha inoltre acquisito le più importanti certificazioni inerenti l’attività svolta su più siti in Emilia-Romagna, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente nella nostra regione.
Il ruolo da ricoprire
Il ruolo prevede il coordinamento della struttura commerciale dell’azienda, composta da tre funzionali commerciali e tre impiegati di back office. L’attività commerciale si svolge sull’intero territorio regionale. Ulteriori mansioni sono costituite da: produzione di reportistica periodica sui risultati prodotti dalla forza vendita, valutazione della congruità delle offerte redatte dai commerciali, visite ai clienti direzionali.
La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione
* Pregressa esperienza commerciale in ambito servizi Business to Business
* Esperienza di coordinamento di una rete vendita
* Ottime doti di pianificazione commerciale e sviluppo strategico
* Ottime capacità di gestione e coordinamento del personale
Requisiti preferenziali
* Attitudine alla produzione di reportistica periodica
La sede di lavoro
Forlì
Il contratto offerto
Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente come dipendente dell’azienda. L’inquadramento sarà con contratto livello quadro. È prevista l’auto aziendale.
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti:devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati:effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr