Pubblicato il 03/04/2024Azienda in forte espansioneResponsabilità strategica Marketing a 360 e Pricing aziendaleAziendaGrande realtà nel settore dei pneumatici della Monza e Brianza, con 3 officine, si occupa di servizi quali: servizio gomme, meccanica, revisioni, riparazione e sostituzione vetriJob DescriptionSviluppare e implementare la strategia di marketing e pricing per l'aziendaDefinire il posizionamento del brand e la comunicazione online e offlineSviluppare e ottimizzare il portale e-commerceCollaborare con le agenzie esterne per la gestione di ADV, social media e CRMDefinire la strategia di pricing per i prodotti offerti in particolare per il mondo GommeMonitorare l'andamento del mercato e la concorrenzaAnalizzare i dati e le informazioni per supportare le decisioni strategicheCompetenze ed esperienzaAlmeno 5 anni di esperienza nel marketing e nella gestione dei prezzi nel settore automotive, preferibilmente con un focus sulle gommeMust Have provenienza da settore o da Marketing di prodottoEccellenti competenze in Excel e familiarità con i sistemi CRMEsperienza nell'utilizzo di strumenti digitali per il marketing, inclusi social media, e-commerce e pubblicità onlineCapacità strategiche e analitiche comprovate, con un occhio che strizza alle tendenze di mercato e alle esigenze dei clientiOrientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al teamResidenza nella zona di Villasanta o disponibilità a trasferirsiCapacità in totale autonomia di sviluppare le strategie di Marketing e PricingCompleta l'offertaContratto a tempo indeterminato con Ral competitiva fino a 55.000 euro annuiMBO legato al fatturatoticket restaurantautonomia decisionale nella strategiaJob refJN-042024-6385055RiepilogoSettoreMarketingCategoriaProduct ManagementCategoriaRetailLuogo di lavoroMonzaTempoIndeterminatoNumero delloffertaJN-042024-6385055FlessibilitàSmart Working/IbridoIn Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.