Adecco Italia Spa – filiale di Cittadella – seleziona per azienda del settore arredamento la figura di un/a:
Impiegato/a back office commerciale
La figura inserita andrà a svolgere le seguenti Attività:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata e in uscita in lingua inglese, tedesca e/o francese;
• Organizzazione e gestione del back office della segreteria commerciale;
• Preparazione di documenti e report in lingua inglese, tedesca e/o francese;
• Lavoro in team con le altre aree aziendali.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima conoscenza della lingua tedesca e/o Francese
• Buone capacità di problem solving e orientamento al cliente.
Sede di lavoro: Limitrofi di Carmignano di Brenta (PD)
Orario di lavoro: Full time
Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione da parte dell'azienda
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr