Per strutturata azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino operante nel settore Automotive a livello internazionale siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto alla segreteria commerciale estero.
La risorsa sarà inserita alla reception dell'azienda e si occuperà principalmente di:
* gestione del front office e accoglienza visitatori (clienti, fornitori, colleghi e dirigenti di altre sedi aziendali, corrieri...),
* gestione del centralino e della posta elettronica,
* inserimento ordini e dati commerciali,
* compilazione documenti commerciali,
* organizzazione viaggi e meeting aziendali.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore o laurea,
* ottima conoscenza della lingua inglese e francese,
* esperienza pregressa, anche minima (1-3 mesi) maturata in contesti aziendali con mansioni in ambito commerciale/front/back office.
Completano il profilo:
* forte motivazione all'apprendimento di nuove mansioni,
* proattività e dinamicità,
* capacità di gestire importanti carichi di lavoro rispettando le scadenze prestabilite,
* ottime attitudini relazionali e comunicative.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30 con 1 ora di pausa pranzo.
L'azienda offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento di più lungo periodo.
Competenze:
Segreteria - Gestione centralino
Segreteria - Inserimento ordini
Altro - Gestione Dell'Accoglienza
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
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