Synergie Italia Spa, filiale di Gravellona Toce, seleziona per importante cliente
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale dell’azienda e si occuperà di:
* Inserimento e gestione ordini Italia;
* Gestione clienti;
* Emissione documenti vendita e fatturazione;
* Gestione post-vendita;
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Esperienza pregressa nella mansione;
_ Attitudine alla vendita e al customer care;
_ Ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali informatici;
_ Predisposizione al lavoro in team;
_ Attitudine al problem solving;
_ Completano il profilo serietà, precisione, predisposizione al ruolo.
Si offre:
_ Contratto da definire in base alle effettive esperienze della risorsa.
_ Orario: Full-time.
Luogo di Lavoro: Omegna (VB).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004