CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2023). La società impiega oltre 130.000 dipendenti (includendo le consociate) e supporta i clienti in oltre 100 paesi. CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati, tra cui servizi di facility management, compravendita e locazione immobiliare e project management; gestione immobiliare; gestione degli investimenti; valutazioni immobiliari; consulenza strategica; strategie di sviluppo.
CBRE Italy, con oltre 1500 dipendenti e collaboratori e 3 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza)
Il dipartimento Asset Services offre ai proprietari e agli sviluppatori una vasta gamma di servizi, progettati per soddisfare le diverse esigenze e le richieste del mercato immobiliare. Con oltre 30 anni di esperienza, il dipartimento è leader in Italia per la gestione di asset retail, con oltre 1.100.000 mq di GLA gestiti all'anno tra Centri commerciali, Retail Park e Outlet.
Job Title: Shopping Centre Manager
Department: Property Management
Location: Centro Commerciale Eurosia – Parma
Attività: Il candidato sarà responsabile per le seguenti attività
· Predisposizione, gestione e monitoraggio del Budget relativamente alle spese comuni del Centro
· Gestione dei rapporti con i Tenants
· Definizione delle trattative commerciali con i fornitori
· Organizzazione e supervisione dei servizi di manutenzione, nonché delle attività specifiche di gestione complessiva delle aree comuni del C.C.
· Aumento del valore dell’asset, anche attraverso sfruttamento commerciale delle aree comuni
· Programmazione annuale e coordinamento delle attività di Marketing (eventi e comunicazione) avendo cura digestire anche i rapporti con le agenzie di comunicazione
Competenze/conoscenze Richieste:
· Laurea in discipline economiche o scientifiche
· 1-5 anni di esperienza in analoga funzione anche in contesti di Grande Distribuzione Organizzata
· Ottima conoscenza della lingua inglese
· Ottima padronanza del pacchetto Office
Caratteristiche personali:
· spirito di iniziativa
· spiccate capacità relazionali e commerciali,
· doti di negoziazione,
· abilità di problem solving
Orario di lavoro: full time (lun/ven)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Convenzioni aziendali
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
* Settore Retail: 3 anni (Obbligatorio)
* manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 03/06/2024
#J-18808-Ljbffr