STAR dal 1948 è una delle imprese più importanti dell’alimentare in Italia e commercializza marchi importanti come Star, Tigullio, Saikebon, Star Tea e Sognid’Oro.
Il candidato affiancherà il Brand Manager su una delle categorie chiave per la crescita di Star con un consistente investimento marketing, gestendo in prima persona progetti di crescita e innovazione.
Attraverso un percorso di Training on the Job nella funzione Marketing acquisirà competenze cross-funzionali e manageriali, gestendo in particolare le seguenti attività:
Partecipazione attiva alla fase di ideazione, test e sviluppo delle innovazioni per il brand Saikebon
Coinvolgimento diretto nell’ideazione e implementazione dei piani di marketing
Analisi e monitoraggio delle performance della categoria di riferimento (sell-in e sell-out) attraverso software dedicati
Affiancamento nella gestione dei contatti con le agenzie per lo sviluppo di campagne pubblicitarie, packaging e materiali punto vendita
Supporto nella definizione della strategia social e nello sviluppo e pianificazione del piano editoriale
Sei tu il candidato ideale?
Laurea magistrale in economia/marketing
Ottima conoscenza di Excel e Power Point
Ottima conoscenza della lingua inglese
Proattivo, responsabile e affidabile
Capace di pensare fuori dagli schemi
Passione per il mondo del food and beverage e per le nuove tendenze
La conoscenza della banca dati Nielsen sarà considerato un plus
#J-18808-Ljbffr