ADHR GROUP SPA Filiale di Vicenza
per azienda operante nel campo della lavorazionedella lamiera, ricerchiamo
1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME
La figura si occuperà in autonomia della gestioneamministrativa e contabile fino alle scritture di assestamento.
La mansione prevede:
- - Gestione e controllo contabilità generale (cicloattivo e passivo);
- - Gestione completa dell’amministrazione aziendale;
- - Gestione banche e finanziamenti (riconciliazioni,pagamenti, incassi);
- - Chiusura e Liquidazione IVA mensile;
- - Calcolo e contabilizzazione mensile di ratei, riscontie ammortamenti.
Si richiede:
- - Diploma/Laureain ambito Amministrativo-Economico;
- - Esperienzapregressa nella mansione di almeno 3-4 anni;
- - Residenzanella zona limitrofa;
- - Dinamicitàe flessibilità.
Si offre:
- - Inserimento diretto in azienda;
- - Orario di lavoro: part time settimanale di 4-6 ore algiorno lun-ven;
- - Luogo di lavoro: Schio (VI).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHRGROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. “