La risorsa prescelta si occuperà di:
* Crea flyers e magazine aziendali
* Gestisce e monitora le campagne aziendali restituendo i risultati con report mensili
* Gestisce il budget sulla base dell'action plan aziendale annuale/semestrale delle voci di spesa relative a tutte le sfere riconducibili al Dipartimento.
* Crea campagne in conseguenza al confronto/incontro con i fornitori per proporre iniziative specifiche, e con l'Ufficio Acquisti per le Campagne Istituzionali Fornitore
* Inserisce le campagne in CRM
* Gestisce in toto l'organizzazione e realizzazione delle giornate di formazione aperte ai fornitori e clienti, dalla programmazione e comunicazione, fino all'esecuzione
* Gestisce in toto l'organizzazione e realizzazione degli Showroom, alla programmazione e comunicazione, fino all'esecuzione
* Gestisce in prima persona i contenuti social media e mantiene aggiornato il sito web aziendale, aggiornando e allineando il layout di ogni piattaforma, gadget promozionali e materiali aziendali
* Redige le lettere premio clienti annuali e periodiche
La risorsa prescelta avrà le seguenti caratteristiche:
* Conoscenze delle dinamiche di scrittura e comunicazione sui principali Social Network
* Conoscenza piattaforme MailUp o MailChimp per progettazione ed invio newsletter
* Conoscenza di piattaforme e logiche di CRM
* Team working
* Capacità di pianificazione e organizzazione
* estione del tempo, priorità e urgenze
* Propositività
Ottima opportunità di carriera.
In collaborazione con Storica realtà italiana, operante in ambito industriale, si ricerca un Junior Marketing Manager per implementare e supportare la struttura Marketing.