Mansione Randstad Italia S.p.a., filiale di Arco, ricerca per importante azienda produttiva della zona un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa verr inserita in un team di 4 persone e collaborer con la direzione commerciale. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione di un anno con possibilit di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Responsabilit La persona ricercata si occuper principalemente di: contatto e gestione di clienti e agenti supporto ai clienti e agli agenti per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento sviluppo e invio dei preventivi verifica, inserimento e trasmissione delle conferme d’ordine acquisite dalla forza vendita verifica del corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine definizione dei tempi di consegna in base alle richieste del cliente, al carico di lavoro, alla capacit produttiva e alla disponibilit dei trasporti gestione consegne e spedizione degli ordini collaborazione con l’ufficio preposto per la gestione di eventuali reclami Competenze L'impiegato back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: preferibile laurea in economia ottime doti relazionali ottima padronanza dell'utilizzo del pc e dei sistemi informatici buona padronanza della lingua inglese e tedesca, la lingua olandese sar titolo preferenziale Orario di lavoro full-time a giornata, luogo di lavoro: Riva del Garda (TN). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca