Il nostro Cliente è un retailer specializzato nel “refurbished”. Con un piano di nuove aperture sta realizzando anche in Italia il proprio concept di negozi di tecnologia, che unisce multimedia e lifestyle, dove si vendono, ad esempio, prodotti multimediali (smartphone, pc, tablet...) nuovi e ricondizionati, servizi di creazione di siti web, riparazione, noleggio di dispositivi multimediali e mobilità urbana (scooter elettrici, droni, consolles per videogiochi, visori per realtà aumentata, GoPro...).
In questa prospettiva di sviluppo commerciale sul mercato, per il loro punto vendita di LIMBIATE (MB) supportiamo il Cliente nella ricerca di un profilo di
RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA
Per poter entrare nella squadra del nostro Cliente dovrai avere:
• Almeno un'esperienza di successo nella gestione di un team di vendita presso retailers strutturati nel settore delle telecomunicazioni, dei servizi digitali e-o dell'elettronica di consumo.
• Una personalità dinamica che ama le sfide, orientata alla soddisfazione del cliente e alle prestazioni di successo del proprio team.
• Una leadership riconosciuta e apprezzata.
• Energia, positività, motivazione e orientamento al risultato di team.
• Operatività in prima persona nello svolgimento delle attività del punto vendita.
Cosa ti verrà offerto:
• Contratto a tempo indeterminato in un'azienda strutturata e di grandi dimensioni
• Base oraria full-time 40 ore settimanali (orario di centro commerciale, anche nei fine settimana).
Responsabilità:
Le tue responsabilità saranno:
•Motivare e favorire l'unione del team intorno alla politica e ai valori dell'azienda, nonché guidarlo al raggiungimento degli obiettivi di negozio.
•Garantire il coordinamento del team su base giornaliera e a medio lungo termine (integrazione, formazione, sviluppo delle competenze).
•Gestire l'organizzazione del team sulla superficie di vendita in funzione delle necessità.
•Collaborare all'assunzione dei membri del team insieme al Regional Operations Manager e al dipartimento Risorse Umane.
•Monitorare degli obiettivi di negozio e delle performance dei singoli venditori, proattività nelle azioni commerciali
•Garantire una gestione operativa ottimale (ordini, scorte, consegne) e la sua corretta manutenzione.
Esperienze lavorative:
Store Manager - Settore industriale: RETAIL - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Vendita - Vendita al dettaglio, livello Buono
Vendita - Gestione punto vendita, livello Buono
Vendita - Analisi risultati di vendita, livello Buono
Altro - Gestione delle Performance di Vendita, livello Buono
Altro - Post Vendita, livello Buono
Altro - Assistenza Clienti Vendita al Dettaglio, livello Buono
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: COMMERCIO
Livello contratto: III
Benefits: Sistema incentivante competitivo in aggiunta alla RAL offerta;Buoni pasto giornalieri da 8 euro per ogni giorno di presenza effettiva;Assicurazione integrativa prevista da CCNL
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Il Cliente non valuta profili provenienti da settori non pertinenti il loro campo specifico e preferisce valutare persone già domiciliate in un territorio che consenta il lavoro in presenza fin da subito.
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