Per azienda del settore metalmeccanico selezioniamo una risorsa per potenziare l'ufficio commerciale back office.
Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative legate all'area commerciale
- Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni
- Elaborazione e monitoraggio dei documenti relativi alle vendite
- Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
- Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio di qualità ai clienti
- Sistemazione del sito aziendale
Requisiti:
- Laurea in materie umanistiche/economiche
- Conoscenza della lingua inglese e preferibile tedesca
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o affini
- Conoscenza delle principali procedure amministrative e commerciali
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività in modo efficiente
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Disponibilità a partecipare a fiere
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-17.00
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Discreto
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr