In Job S.p.A. - Career Center di Palazzolo S/O seleziona
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
* Gestire le attività amministrative e di supporto alle vendite per i clienti esteri.
* Coordinare la comunicazione tra il team commerciale e i partner internazionali.
* Elaborare ordini, gestire la logistica e garantire la consegna tempestiva dei prodotti.
* Fornire assistenza nella risoluzione di problemi e gestire le richieste dei clienti.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel back office commerciale o in ruoli amministrativi.
* Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Abilità comunicative e relazionali per collaborare efficacemente con team multiculturali.
* Conoscenza fluente dell'inglese e di almeno un'altra lingua straniera tra spagnolo e francese.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: Castelcovati
* Disponibilità oraria: Full-time, dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato