Per Azienda metalmeccanica giovane, innovativa ed in forte crescita, cerchiamo 1 risorsa da inserire nel BACK-OFFICE COMMERCIALE.
Riportando direttamente al Responsabile Commerciale, la figura si occuperà di:
* Gestione clienti in ottica customer care
* Inserimento ordini a gestionale
* Documentazione e verifica garanzie
* Logistica (rapporti con spedizionieri, corrieri e dogane)
* Partecipazione saltuaria a fiere di settore.
Il mercato di riferimento è soprattutto quello estero, ma si opererà anche in quello italiano.
E' fondamentale che i candidati abbiano:
* Conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo
* Almeno 5 anni d'esperienza in ruolo analogo all'interno di aziende ben strutturate
* Dimestichezza con un CRM
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Caratteristiche personali tra le quali molto importanti sono precisione e cordialità
Un elemento preferenziale è la conoscenza di una quarta lingua, l'arabo.
Orario di lavoro, su 5gg, dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Iniziale contratto a tempo determinato (6+6), finalizzato a stabilità futura.
RAL di circa 24-25K.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto