Synergie Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente di costruzioni di edifici, un/una segretaria/o contabile
La risorsa ideale, dovrà svolgere le seguenti responsabilità:
* monitorare le attività amministrative rispettando scadenze e procedure;
* gestisce in autonomia la tenuta della contabilità ordinaria e semplificata;
* gestisce l'attività di segretariato, email e flusso di telefonate.
* gestisce flusso di comunicazione con consulente del lavoro e fiscale;
* conoscenza di gare d'appalti ed iscrizione albi fornitori
Il/la candidato/a è in possesso dei requisiti:
* Diploma in ragioneria o Laurea in Economia;
* Conoscenza del gestionale MEPA;
* Conoscenza di Bandi per gare d'appalti;
* Utilizzo software contabilità
Inquadramento: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità successiva di inserimento diretto in azienda;
Sede di lavoro: Afragola (NA)
Orario di lavoro: Full Time o Part Time.
La retribuzione è commissurata all'effettiva esperienza del candidato/a
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004