Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per importante gruppo del settore bancario:
ADDETTA/O SPORTELLO BANCARIO
La figura selezionata, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori, si occuperà di:
-Attività di supporto alla clientela;
-Apertura di conti correnti e assegnazione di carte di credito;
-Attività di gestione cassa e di cambio valuta;
-Versamenti/prelievi;
-Mansioni amministrative.
Si richiedono:
-Diploma o laurea preferibilmente a indirizzo economico;
-Conoscenza del Sistema Informativo Sicraweb;
-Buone capacità comunicative e relazionali;
-Attitudine alla relazione commerciale.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Firenze
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì ( 08.30 - 13.15, 14.30 - 15.45 )
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004