Descrizione del lavoro
IG SAMSIC HR
Filiale di VIMERCATE
ricerca per propria azienda cliente
UN/UNA ESCAVATORISTA
Cerchiamo per la nostra azienda cliente un/una escavatoista.
Responsabilità:
– Gestione delle Comunicazioni: Assicurarsi che tutte le comunicazioni in entrata e in uscita, inclusi telefonate, email e corrispondenza postale, siano gestite in modo efficiente e professionale.
– Elaborazione degli Ordini e preventivi: Gestire il processo di elaborazione degli ordini e preventivi, inclusa la verifica delle informazioni, la preparazione della documentazione e il monitoraggio delle spedizioni, garantendo una consegna puntuale e accurata ai clienti.
– Assistenza ai Clienti: Fornire assistenza ai clienti per domande, richieste di informazioni e reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente e risolvendo eventuali problemi in modo tempestivo.
– Analisi dei Dati: Analizzare i dati relativi alle vendite e alle performance del team commerciale, identificando tendenze e opportunità per migliorare l’efficienza operativa e aumentare le vendite.
Qualifiche e Competenze:
– Esperienza: Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi, preferibilmente in un contesto commerciale o di vendita.
– Conoscenza Informatica: Conoscenza di base dei software di produttività e pacchetto Office.
– Orientamento al Cliente: Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di alta qualità, anticipando le esigenze dei clienti e rispondendo in modo proattivo ai loro bisogni.
– Conoscenza della lingua Inglese fondamentale, il tedesco è un surplus.
Luogo di lavoro: Cavenago di Brianza (MB)
Orario: su giornata
Contratto: da definire in base all’esperienza
#igvimercate
Profilo ricercato
IG SAMSIC HR
Filiale di VIMERCATE
ricerca per propria azienda cliente
UN/UNA ESCAVATORISTA
Cerchiamo per la nostra azienda cliente un/una escavatoista.
Responsabilità:
– Gestione delle Comunicazioni: Assicurarsi che tutte le comunicazioni in entrata e in uscita, inclusi telefonate, email e corrispondenza postale, siano gestite in modo efficiente e professionale.
– Elaborazione degli Ordini e preventivi: Gestire il processo di elaborazione degli ordini e preventivi, inclusa la verifica delle informazioni, la preparazione della documentazione e il monitoraggio delle spedizioni, garantendo una consegna puntuale e accurata ai clienti.
– Assistenza ai Clienti: Fornire assistenza ai clienti per domande, richieste di informazioni e reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente e risolvendo eventuali problemi in modo tempestivo.
– Analisi dei Dati: Analizzare i dati relativi alle vendite e alle performance del team commerciale, identificando tendenze e opportunità per migliorare l’efficienza operativa e aumentare le vendite.
Qualifiche e Competenze:
– Esperienza: Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi, preferibilmente in un contesto commerciale o di vendita.
– Conoscenza Informatica: Conoscenza di base dei software di produttività e pacchetto Office.
– Orientamento al Cliente: Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di alta qualità, anticipando le esigenze dei clienti e rispondendo in modo proattivo ai loro bisogni.
– Conoscenza della lingua Inglese fondamentale, il tedesco è un surplus.
Luogo di lavoro: Cavenago di Brianza (MB)
Orario: su giornata
Contratto: da definire in base all’esperienza
#igvimercate
Informazioni aggiuntive
Esperienza desiderata: Esperienza minima .
Stipendio: 1600 per mese .
Durata: 2 Mesi .
Veicolo: Sì
CANDIDATI