ADHR GROUP - filiale di Fano, seleziona per azienda cliente che opera nel settore arredamento, un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - TEDESCO La risorsa si occuperà di:
1. Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive.
2. Offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione.
3. Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.
4. Gestisce la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite.
5. Si occuperà della reportistica da diffondere al dipartimento commerciale.
6. Gestire le anagrafiche dei clienti e dei prodotti
Requisiti necessari:
7. Diploma/Laurea indirizzo economico
8. INDISPENSABILE BUONA CONOSCENZA DI TEDESCO e altra lingua
9. Aver maturato una minima esperienza in ufficio estero nel settore produttivo
10. Ottima conoscenza degli strumenti informatici
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: TAVERNELLE (PU) Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo 25.000 – 35.000€. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.