Il/La Consulente Commerciale di Punto Vendita ha la responsabilità di gestione dello sportello Unoenergy, occupandosi di tutte le attività connesse alla vendita di servizi e forniture di gas naturale ed energia elettrica ai consumatori finali (utenti domestici e micro-business). L’attenzione dedicata al cliente, attivo o potenziale, costituisce compito prioritario, al fine di promuovere i servizi Unoenergy e agevolare lo sviluppo dell’attività di vendita.
Ricerchiamo :
1. La padronanza nell’utilizzo di Office (Outlook, Word, Excel, Internet);
2. Ottime capacità organizzative e gestionali;
3. Forte orientamento all’obiettivo;
4. Doti relazionali;
5. Conoscenza del contesto imprenditoriale e sociale dello specifico territorio;
6. Preferenza di Domicilio nel Comune di apertura del Punto Vendita.
Offriamo:
7. Formazione e affiancamento continui;
8. Inserimento in contesto aziendale solido, dinamico ed in continua crescita;
9. Rapporto di Dipendenza (CCNL Commercio);
10. Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata;
11. 14 mensilità;
12. Tickets Restaurant.