A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è una storica PMI che si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione con sede a Imola.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa si occuperà della gestione e supervisione delle attività inerenti la contabilità generale fino alle scritture di assestamento comprese. Gestirà i rapporti con il commercialista e con il consulente del lavoro. Coordinerà il lavoro di altre due risorse amministrative.
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
Solide competenze in ambito contabile maturate in realtà riportabili o in studi di commercialisti.
Autonomia, precisione, organizzazione, capacità di coordinamento risorse
La sede di lavoro
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time (orario di lavoro: 8-12; 13-17).
Istruzioni per candidarsi
Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”.
Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”.
Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto della legge 903/77 e del decreto legislativo 198/2006. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nella sezione Informativa Privacy del sito www.studiomantini.it
La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
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