Azienda strutturata nella distribuzione di beni a largo consumo seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale, con compiti di gestione ordini e supporto operativo alla clientela.
Attività previste:
- Gestione e aggiornamento dei contatti con clienti attivi e potenziali
- Inserimento e monitoraggio ordini su gestionale aziendale
- Preparazione e invio di documentazione informativa e materiali dedicati
- Supporto alle attività interne di coordinamento e organizzazione
- Collaborazione con i reparti aziendali per la gestione delle pratiche
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo o gestionale)
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)
- Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
- Gradita esperienza, anche breve, in ufficio commerciale o customer care
Offerta e benefit:
- Tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
- Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
- Buoni pasto giornalieri
- Inserimento con affiancamento e formazione pratica retribuita
Sede di lavoro: Roma nord