PDal 2010, Treedom crea un impatto concreto e duraturo, supportando comunità locali e sviluppando ecosistemi che generano valore nel tempo. Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010, Treedom ha piantato oltre 4 milioni di alberi e coinvolto circa 100.000 contadini, grazie ad una community di oltre 1 milione di persone e oltre 11.000 aziende. Per le aziende Treedom è il Partner che risponde a bisogni di più dipartimenti, dal Marketing alle Risorse Umane. /ppOgni albero è parte di un progetto più grande, che rigenera territori, sostiene agricoltori e assorbe CO₂. /ph3I nostri tre principi: /h3ulliCompetenze per le comunità – Formiamo agricoltori per garantire la longevità degli alberi e dei benefici economici. /liliGli alberi giusti, nel posto giusto – Selezioniamo ogni specie con cura insieme alle ONG partner. /liliMonitoraggio e supporto – Accompagniamo la crescita degli alberi con formazione, dialogo con le comunità, coinvolgimento attivo delle comunità locali e sopralluoghi costanti. /li /ulpbChi stiamo cercando /b /ppTreedom è alla ricerca di un Sales Manager per espandere la propria rete e il proprio business con le aziende. /ppbResponsabilità principali /b /pullibRicerca di nuovi clienti: /b Identificare e contattare attivamente potenziali clienti tramite attività di scouting, cold calling, e networking strategico. /lilibVendita: /b Presentare e vendere i servizi e le soluzioni di Treedom a prospect aziendali, negoziando contratti e chiudendo accordi commerciali. /lilibGestione portafoglio clienti: /b Creare e mantenere relazioni di fiducia con i clienti acquisiti e con i clienti esistenti di Treedom che gli verranno affidati, con l’obiettivo di stimolare vendite ricorrenti e cross-selling. /lilibSupporto al ciclo di vendita: /b Preparare offerte personalizzate, coordinare presentazioni e gestire le trattative commerciali fino alla conclusione. /lilibMonitoraggio delle performance: /b Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali, fornendo report periodici sui risultati e sulle attività svolte. /lilibEsperienza: /b Da 2 a 4 anni di esperienza in ruoli commerciali o di vendita diretta, preferibilmente in ambito B2B. /lilibCompetenze linguistiche: /b Italiano e Inglese fluenti, sia scritti che parlati (indispensabili per interazioni con clienti internazionali). /lilibAttitudine commerciale: /b Spiccate doti di comunicazione, capacità di persuasione e abilità nel negoziare. /lilibOrientamento ai risultati: /b Forte motivazione nel raggiungere e superare gli obiettivi di vendita. /li /ulpbSarà valutato positivamente: /b /pulliPassione per la sostenibilità: Interesse per le tematiche ambientali e desiderio di contribuire a un futuro più sostenibile. /liliEsperienza nella vendita di servizi di comunicazione digitale, coinvolgimento degli stakeholder e di servizi (quali eventi, sponsorizzazioni, consulenza aziendale, ambientale). /liliEsperienza in ambito corporate fundraising. /li /ulpLo stipendio sarà in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate e un piano di premi e incentivi. /ppOpportunità di crescita professionale. /ppbCosa offriamo oltre la retribuzione /b /pulliCollaborazione con un'azienda leader nel settore della sostenibilità. /liliOpportunità di sviluppo personale e professionale in un mercato in rapida crescita. /liliLa possibilità di fare la differenza promuovendo soluzioni innovative per un mondo più verde. /liliUn ambiente di lavoro giovane e confortevole, ricco di stimoli, ricerca costante del miglioramento, persone esigenti che non si accontentano di quello che conoscono oggi, ma pensano a cosa impareranno domani. /li /ulpCi impegniamo a garantire pari opportunità di lavoro a tutte le persone qualificate. Tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l'impiego indipendentemente da razza, colore, religione, genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine nazionale, genetica, disabilità, età o stato di veterano. /p #J-18808-Ljbffr