Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord ricerchiamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE+FRANCESE)
La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione. Svolgerà mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni. L’obiettivo dell’attività consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attività che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.
Di cosa ti occuperai?
Sales Forecast
-Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente
Order Management
-Supporto ai nuovi clienti nell’inserimento ordini
-Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione
-Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi
-Controllo e proposizione proattiva delle scorte
Transport Management
-Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno
-Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi
-Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizione
Invoicing Management
-Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari
-Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento
-Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione
Hai queste competenze e caratteristiche?
-Laurea triennale
-Conoscenza professionale completa di inglese e francese
-Orientamento al cliente
-Ottima conoscenza di MS Office
-Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacce
Offerta Contrattuale:
* Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione (6+6)
* CCNL di riferimento: CCNL proprio
* RAL di ca. 31k + mensa aziendale + incentive
* Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, con flessibilità oraria e smartworking (12gg/mese)
Luogo di lavoro: Torino Nord (TO)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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