Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore delle soluzioni innovative per il benessere della persona è alla ricerca di un / una Responsabile Vendite e Assistenza Clienti da inserire nel proprio team. La risorsa sarà coinvolta nella gestione commerciale, supporto alla clientela e gestione degli ordini, attraverso comunicazioni telefoniche e appuntamenti online.
Mansioni principali :
- Gestione degli ordini in base alle richieste e necessità dei clienti
- Assistenza e consulenza alla clientela per l’acquisto di soluzioni innovative per il benessere
- Organizzazione dei prodotti e gestione delle spedizioni
- Gestione delle richieste di pagamento e monitoraggio delle transazioni online.
Requisiti richiesti :
- Conoscenza base del pacchetto Office
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Forte attitudine alla vendita
- Conoscenza dei principali metodi di pagamento e gestione degli ordini online
- Capacità di problem solving.
Offerta e benefit :
- Tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
- Orario full-time, 40 ore settimanali
- Scontistiche sui prodotti.
#J-18808-Ljbffr