BDO è una società di consulenza e servizi professionali che da oltre 50 anni affianca imprese di ogni dimensione, dalle piccole e medie aziende ai grandi gruppi internazionali, fino a investitori privati e istituzioni pubbliche. Il nostro impegno è quello di contribuire al successo delle aziende con cui collaboriamo, offrendo al paese un modello di crescita sostenibile.
In BDO siamo quality seekers, client supporters, team believers & passion promoters : ci guidano valori forti che rendono la nostra cultura unica. Siamo sempre alla ricerca della qualità, ci impegniamo a supportare i nostri clienti con soluzioni innovative e durature, crediamo fermamente nel potere del team e promuoviamo la passione in ogni aspetto del nostro lavoro.
Se sei appassionato/a di audit finanziario, desideri crescere in un ambiente che promuove l'eccellenza, la qualità e la collaborazione, questa è l’opportunità giusta per te!
Un ambiente inclusivo e flessibile : Siamo una realtà che promuove un ambiente di lavoro inclusivo, che valorizza la diversità e garantisce un equilibrio tra vita professionale e privata.
Sarai guidato da un Buddy nei tuoi primi giorni di lavoro e supportato da un People Coach che ti aiuterà a sviluppare il tuo potenziale, offrendoti consulenze personalizzate e opportunità di crescita. La formazione continua è parte integrante della nostra cultura, con corsi tecnici e valutazioni periodiche delle performance.
Offriamo il programma di welfare aziendale BDO FOR YOU, che include convenzioni sanitarie, supporto psicologico e nutrizionale, sconti su attività e servizi, e tanto altro per il tuo benessere fisico, mentale ed economico. Nei nostri uffici troverai inoltre sempre frutta fresca, per promuovere uno stile di vita sano!
Cosa farai come parte del team Financial audit services?
Sarai parte del nostro team di Audit finanziario e avrai l'opportunità di sviluppare competenze e di crescere professionalmente, occupandoti di:
Tematiche tecniche e normative relative principalmente all’analisi dei bilanci di esercizio delle società di capitale
Analisi delle procedure contabile e organizzative dei clienti assegnati, controlli contabili.
Formazione : Laurea in Economia o affini.
Da 2 a 4 anni di esperienza in revisione contabile di società appartenenti al settore finanziario;
Competenze tecniche : Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali software di audit e reporting finanziario.
Lingua : Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).
Qual è il nostro iter di selezione?
Se questo primo step sarà positivo, seguirà un ultimo colloquio con il Partner per valutare le tue competenze tecniche. Contratto : Tempo indeterminato