Per strutturata azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino operante nel settore Automotive a livello internazionale siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto alla segreteria commerciale estero.La risorsa sarà inserita alla reception dell'azienda e si occuperà principalmente di:gestione del front office e accoglienza visitatori (clienti, fornitori, colleghi e dirigenti di altre sedi aziendali, corrieri...),gestione del centralino e della posta elettronica,inserimento ordini e dati commerciali,compilazione documenti commerciali,organizzazione viaggi e meeting aziendali.Requisiti:diploma di scuola superiore o laurea,ottima conoscenza della lingua inglese e francese,esperienza pregressa, anche minima (1-3 mesi) maturata in contesti aziendali con mansioni in ambito commerciale/front/back office.Completano il profilo:forte motivazione all'apprendimento di nuove mansioni,proattività e dinamicità,capacità di gestire importanti carichi di lavoro rispettando le scadenze prestabilite,ottime attitudini relazionali e comunicative.L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30 con 1 ora di pausa pranzo.L'azienda offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento di più lungo periodo.Competenze:Segreteria - Gestione centralinoSegreteria - Inserimento ordiniAltro - Gestione Dell'AccoglienzaDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanici industria#J-18808-Ljbffr