Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office commerciale con ottimo inglese

Novara
JR Italy
Commerciale
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Novara, Italy


IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE

La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore chimico farmaceutico ubicata a Marano Ticino (NO).


Cosa Offriamo:

La retribuzione annua lorda sarà di € 26.000 - € 29.000 su 14 mensilità. Offriamo inserimento a Tempo Determinato in Somministrazione, con concreta possibilità di stabilizzazione del rapporto di lavoro.

La posizione è regolata dal CCNL Chimico farmaceutico, Livello C. L’orario di lavoro sarà FULL TIME dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.00-17.00.

Per gli inserimenti in somministrazione: il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria.


Descrizione del ruolo:

La risorsa selezionata dipenderà direttamente dalla Direzione Commerciale e verrà inserita nel reparto Commerciale. Lo scopo principale sarà il supporto alla rete commerciale e alla clientela Italia ed Estero. La risorsa sarà di fatto il primo contatto dei clienti con l’azienda. Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:

1. Gestione ordini, seguendone l'intero processo gestionale dalla ricezione fino alla corretta evasione e Verificandone la correttezza in termini di prodotto, quantità e prezzo e gestendo eventuali correzioni;
2. Controllo della posizione contabile del cliente e attività di informazione dei diretti responsabili commerciali di eventuali cause ostative all'evasione dell'ordine;
3. Gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento;
4. Supporto e collaborazione con la direzione commerciale, i Regional Manager e gli agenti per assicurare un servizio di qualità;
5. Gestione banche dati clienti;
6. Ricezione e gestione delle richieste dei clienti pertinenti a partecipazioni a corsi, ai servizi di assistenza tecnica e ad eventuali reclami e contenziosi indirizzando e attivando i dipartimenti competenti;
7. Collegamento con Direzione Tecnica per emissione schede tecniche, DOP, Polizze e dichiarazione di garanzia etc;
8. Gestione della corrispondenza commerciale;
9. Attività sinergica e di supporto all'organizzazione commerciale, con il dipartimento marketing e l'assistenza tecnica in occasione di eventi, corsi di formazione e fiere.

Requisiti:

* Diploma presso un liceo linguistico o Laurea in Lingue
* Ottima e reale conoscenza della lingua inglese
* Plus: conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente lo Spagnolo)
* Eccellente padronanza nell’uso del PC (software applicativi come Office o similari)
* La posizione ricoperta prevede il contatto diretto con il Cliente, una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali completano il profilo richiesto.


Descrizione Azienda Cliente:

L'azienda è una realtà specializzata nella produzione di membrane impermeabilizzanti bitume-polimero e sintetiche in TPO/FPO e PVC-P.


Ambiente di lavoro:

L’ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, caratterizzato da un forte senso di appartenenza e orientamento al lavoro di squadra.

AxL - Agenzia per il Lavoro

è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non si limita al periodo di inserimento, ma continua durante tutta la collaborazione con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura!

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
▷ [stipendio competitivo] back office commerciale estero junior - inglese/tedesco
San Pietro Mosezzo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Commerciale export
Offerta simile
Commerciale dimostratore/trice macchine utensili
Turbigo
Contratto a tempo indeterminato
Ali Professional
Commerciale
Offerta simile
Consulente di vendita professional - novara
Novara
Revlon
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Novara
Lavoro Novara
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Novara > IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva