PPer un prestigioso marchio italiano riconosciuto a livello internazionale nel bsettore dell'alta pasticceria /b, ricerchiamo uno bStore Manager /b per il punto vendita di Torino. /ppbr/ppLa figura avrà unb ruolo chiave /b nella gestione quotidiana dello store, nel coordinamento del team e nel garantire gli elevati standard qualitativi e di servizio che contraddistinguono il brand. /ppbr/ppPrincipali responsabilità: /pp- Gestione operativa del punto vendita e dei flussi di clientela; /pp- Coordinamento, motivazione e formazione di un team giovane; /pp- Supervisionare tutte le aree operative: bar, banco, sala e laboratorio; /pp- Gestione turni, presenze, contratti e documentazione HR di base; /pp- Attività amministrative: cassa, chiusure, reportistica, ordini, analisi KPI (ottima conoscenza Excel); /pp- Cura del visual, controllo qualità prodotti; /pp- Applicazione delle norme HACCP, sicurezza e gestione allergeni; /pp- Attività commerciali e fidelizzazione clienti, con forte orientamento al “drive to store” /ppbr/ppRequisiti: /pp- Almeno 3 anni di esperienza come store manager o ruolo simile nella ristorazione/retail premium. /pp- Competenze analitiche e gestionali; /pp- Leadership, standing elevato, capacità di gestione flussi e problem solving; /pp- Competenze giuslavoristiche di base e conoscenza approfondita delle normative HACCP. /ppbr/ppLuogo di lavoro: Torino /ppOrario: full - time - turni /ppbr/ppSi offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. /ppbr/ppbr/ppI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ( /ppFacsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link ( /ppbr/ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). /p