Job Italia Spa, agenzia per il lavoro _filiale di Firenze_, ricerca per conto di azienda cliente :
* La risorsa in coordinamento con il reparto marketing avrà il compito di gestire i contenuti web e social di alcuni clienti principalmente del campo della moda e del retail.
* Responsabilità
* gestione dei profili social (Facebook, Instagram, Tripadvisor) - ideazione dei contenuti creativi nonché realizzazione di piani editoriali - gestione delle interazioni e community sui social - gestione della piattaforma Business Manager e programmazione dei contenuti social, post, reel e stories - Monitoraggio e reportistica
* Competenze
* Social media marketing - Ottime doti di copywriting - Conoscenza dei social e trends digitali Eccellenti competenze comunicative - Cura e attenzione ai dettagli - Buona conoscenza dell'inglese Precisione e organizzazione Si cerca persona particolarmente abile nella scrittura dei contenuti, precisa, puntuale e che sappia rapportarsi con direttori marketing e manager. In particolare, si richiede la capacità di svolgere le attività pianificandole secondo un calendario condiviso con il cliente attraverso brief settimanali e che sappia gestire una grande quantità di informazioni e richieste che pervengono ogni giorno dai clienti. Si
* contratto inizialmente a tempo determinato full-time dal lunedì al venerdì, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
* Firenze, zona Rifredi - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03._ Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Orario : - Dal lunedì al venerdì Esperienza : - addetto / a marketing : 1 anno (Obbligatorio) Lingua : - Inglese (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr