GEA SOLUZIONI SRL è un'azienda in crescita e leader nel settore della strumentazione medicale per le neuroscienze sul territorio nazionale, ha sede a Torino in un ambiente moderno e innovativo.
Ricerca una risorsa per il comparto Marketing/Sales/Comunicazione per la propria sede di Torino avente i seguenti requisiti:
estrazione tecnica o predisposizione alla gestione di materie tecniche/scientifiche, necessaria per comprendere il funzionamento degli strumenti medicali e le loro applicazioni al fine di promuoverli correttamente.
conoscenza programmi di grafica per redigere e impaginare documentazione per il marketing come brochure, rollup, immagini promozionali per sito web.
capacità gestionali dei canali social (Instagram, LinkedIn, Facebook, Google business)
dimestichezza utilizzo programmi di videoscrittura per impaginazione testi e redazione moduli interni richiesti dalle norme ISO 9001 per la Qualità aziendale
competenza sulla gestione della Privacy
buone capacità relazionali e comunicative
capacità di redigere comunicazioni scritte con formalità ed eleganza
precisione, calma e attenzione ai dettagli
buona conoscenza della lingua inglese
interesse verso il settore medicale
residente stabilmente nell'area torinese
patente B
Sarà considerata in via preferenziale la formazione e/o l'esperienza nel settore delle apparecchiature medicali.
Si offre retribuzione commisurata alle reali capacità e incrementi retributivi meritocratici paralleli alla crescita dell'azienda.
La presente selezione è finalizzata ad una assunzione a tempo indeterminato previo iniziale periodo conoscitivo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima
Esperienza:
marketing manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr