Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per cliente operante nel settore automotive:
ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, inserita con contratto in somministrazione di sostituzione maternità, si occuperà di:
_Attività di reporting
_Invio e controllo e-mail commerciali
_Aggiornamento database
_Call e recall fornitori
_Funzioni quotidiane di segreteria
_Interfaccia con fornitori
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_Gradita esperienza anche minima nel settore
_Conoscenza base della lingua inglese
_Conoscenza del pacchetto office
_Capacità di lavorare in team
_Completano il profilo buone doti di problem solving, pro attività, precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi.
Si offre:
_ contratto in somministrazione per sostituzione maternità
_ Orario centrale dalle 08.00 – 12.00– 13.00 - 17.00
Luogo di lavoro: vicinanze Ciriè
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004