Direttore marketing Ginevra Siamo un’azienda leader che opera all'estero nel settore Horeca, specializzata nella fornitura di servizi di ristorazione e ospitalità. La nostra missione è offrire esperienze di alta qualità e un servizio impeccabile a tutti i nostri clienti. Operiamo in un ambiente dinamico e stimolante in cui i nostri collaboratori possono esprimere il loro talento e svilupparsi professionalmente. Attualmente siamo alla ricerca di un Head of marketing appassionato del settore Horeca e che desideri far parte di una squadra dedicata al successo. Se ti rispecchi in questo profilo allora questo lavoro fa al caso tuo! Posizione: Head of Marketing Responsabilità: - Sviluppare e implementare la strategia di marketing dell’azienda - Dirigere lo sviluppo di tutti i piani marketing - Analizzare e gestire il budget marketing e ottimizzare le risorse per rendere efficaci e efficienti tutti gli interventi - Effettuare costanti ricerche di mercato al fine di analizzare il comportamento dei consumatori e adattare i piani alle esigenze di mercato - Identificare le ultime tendenze del mercato e suggerire miglioramenti per raggiungere gli obiettivi aziendali - Supervisionare e gestire il dipartimento marketing - Monitorare a analizzare tutte le metriche di merketing e elaborare delle sintesi di dati per valutare l’efficacia delle campagne - Sviluppare e coordinare campagne di marketing multicanale (social media, eventi, advertising, digital marketing) - Tenersi in aggiornamento sulle best practice nel marketing e sulle ultime tendenze del settore per poter tenere sempre aggiornate le strategie aziendali - Collaborare efficacemente con tutti i dipartimenti e i ristoranti per garantire una collaborazione efficace - Garantire costantemente la comunicazione degli obiettivi di marketing dell'azienda in tutta l'organizzazione e migliorare gli sforzi di sensibilizzazione al marketing dell'azienda Requisiti: - Diploma di laurea in marketing, comunicazione (o equivalente) - Esperienza comprovata in qualità di Head of marketing (precedenti esperienze nel settore della ristorazione saranno considerate un plus) - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione interpersonale - Ottime doti di leadership - Capacità di motivare e guidare un team al raggiungimento degli obiettivi - Capacità di sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci e di adattarle alle esigenze dell'azienda e del mercato - Forte orientamento al risultato - Capacità di lavorare sotto pressione - Eccellenti competenze comunicative scritte e orali in francese, italiano e inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Francese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona