POffriamo l’opportunità di ricoprire il ruolo di bMarketing Manager /b presso un’azienda solida e in forte crescita nel settore moda, con vendite a livello mondiale e sede a Firenze. /p h3Responsabilità /h3 pRiportando al bDirettore Generale /b, la figura si occuperà di strutturare il dipartimento marketing e sarà responsabile di: /p ol liDefinire e implementare strategie di marketing a breve, medio e lungo termine, in ottica multicanale per i vari mercati di distribuzione; /li liCollaborare con il Responsabile dei canali retail, wholesale e con l’E-commerce per condividere il piano marketing; /li liGestire i budget di comunicazione e i rendiconti annuali; /li liAcquistare spazi pubblicitari secondo il piano media approvato; /li liGestire le relazioni con le case produttrici per il product placement nelle serie TV; /li liCoordinare gli shooting pubblicitari e la produzione di contenuti media; /li liOrganizzare sfilate, presentazioni, aperture e eventi speciali (pianificazione, allestimento e budget); /li liGestire le pagine social aziendali e il sito web; /li liGestire le Public Relations e le relazioni con l’ufficio stampa esterno. /li /ol h3Competenze richieste /h3 ul liAlmeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore moda, in aziende strutturate o agenzie di comunicazione con clienti moda; /li liDisponibilità a frequenti trasferte a Milano (circa due volte al mese); /li liConoscenza fluente dell’inglese (certificata in colloquio); /li liSpiccate doti relazionali e comunicative; /li liOrientamento ai risultati, proattività, entusiasmo e dinamicità. /li /ul h3Come candidarsi /h3 pInvia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione all’indirizzo email indicato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). /p #J-18808-Ljbffr