Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Venditore clienti assistant

Firenze
beBee Careers
Venditore
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Ruolo del Venditore Assistente

L'azienda è alla ricerca di un venditore assistente per la sua boutique a Firenze.

I venditori assistenti sono responsabili della gestione di un servizio clienti eccellente, rispettando gli standard dell'aquila. Perseguono i loro obiettivi di vendita individuali assicurando che ogni cliente riceva un servizio eccezionale, trasmettendo la conoscenza del prodotto e comunicando efficacemente le qualità del marchio.

Per entrare a far parte dell'azienda, è importante saper lavorare in team mantenendo un alto grado di integrità e contribuendo a creare un ambiente di lavoro positivo, professionale e produttivo.


Responsabilità del Venditore Assistente:

* Raggiungere gli obiettivi di vendita rispettando il cerimoniale dell'aquila e favorendo il rapporto con i clienti;
* Stabilire e mantenere solide relazioni con i clienti attraverso un continuo aggiornamento del CRM e comunicazioni che rispettino le linee guida aziendali;
* Gestire le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di comunicazione (e-mail, telefono, WhatsApp e messaggistica) e le relative transazioni delle vendite;
* Creare preventivi ad hoc per i clienti utilizzando i modelli dell'aquila per soddisfare le loro esigenze, collaborando con le diverse funzioni aziendali;
* Offrire un servizio esclusivo ai propri clienti che comprende consultazioni a domicilio e relativi allestimenti;
* Gestione di apertura e chiusura del punto vendita;
* Gestione della cassa: apertura, chiusura e fatturazione;
* Gestione del processo reclami;
* Gestione del magazzino merce: inventario, scorte, ricezione merce e sistemazione in negozio;
* Gestione delle spedizioni degli ordini sia CEE che EXTRA CEE;
* Stabilire e mantenere solide relazioni con gli stakeholder del settore;
* Attenzione al cliente e capacità di gestire problematiche e stress durante il processo di assistenza alla vendita;
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
* Buona conoscenza dei sistemi informatici soprattutto del pacchetto Office (Excel, Word e Power Point);
* Ottime doti comunicative e attenzione al dettaglio;
* Spirito di squadra e capacità di lavorare in team, affiancate da uno spirito imprenditoriale;

Si offre un contratto CCNL Commercio con livello commisurato all'esperienza maturata, ticket da 7€ giornalieri e un sistema di incentivi su base individuale e di team.

Orario settimanale: full time di 40 ore da lunedì a domenica con riposi compensativi organizzati secondo le necessità del team.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Venditore consulente da remoto - full time
Firenze
RealMaps
Venditore
Offerta simile
Venditore
Firenze
Verisure Italy
Venditore
Offerta simile
Venditore high ticket
Prato (Provincia di Prato)
Codice 1%
Venditore
Offerte simili
Lavoro Commercio a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Venditore > Lavoro Venditore a Firenze > Venditore Clienti Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva