Siamo un’azienda dinamica in espansione e stiamo cercando 2 persone motivate da inserire nel nostro team a Napoli (Via Provinciale delle Brecce, 51). Mansioni principali: - Caricamento prodotti su piattaforme e-commerce (Magento, Amazon, eBay, Temu, ecc.) - Aggiornamento cataloghi e gestione contenuti - Supporto operativo per l’ottimizzazione delle schede prodotto e delle vendite online Requisiti: - Buona dimestichezza con computer e strumenti digitali - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in team - Gradita esperienza nel settore e-commerce (non obbligatoria) Offriamo: - Contratto a norma di legge - Inserimento in un ambiente giovane e stimolante - Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Napoli, Via Provinciale delle Brecce, 51 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.300,00 al mese Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)