Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e un'attenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction.
Mansioni principali
Il / la candidato / a avrà le seguenti responsabilità :
* Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato
* Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand
* Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale
* Gestione del budget e monitoraggio dei KPI
* Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore
Competenze ed esperienza
Il / la candidato / a ideale avrà i seguenti requisiti :
* Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive
* Ottime doti organizzative e capacità di leadership
* Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento
* Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato
* Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM
Sede di lavoro : Firenze
Offerta economica : RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit
Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura.
Settore : Industria automobilistica
Ruolo : Marketing / Relazioni esterne
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr