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Incaricato/a all'assistenza del responsabile di negozio

Torino
Contratto a tempo indeterminato
EasyBox Self Storage
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

L’Assistant Retail Manager supporta il responsabile di filiale nelle relazioni con la clientela e nel garantire il corretto andamento quotidiano della struttura, affinché Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e di customer service.

L’ Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria è anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali:

1. Gestione dei clienti, delle trattative di vendita, chiusura e stipula dei contratti

2. Gestione delle richieste di vendita rispettando i processi aziendali.

3. Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti

4. Controllo e supervisione costante della struttura

5. Gestione del magazzino e reportistica connessa

6. Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza del centro e per il rispetto delle normative previste in termini di salute

7. Mantenimento e allestimento della reception

8. Gestione dei fornitori e dei piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi di eventuali problematiche

9. Mantenimento standard qualitativi generali

10. Capacità di adeguarsi alle richieste dell’azienda e seguire le linee guida da esse comunicate.

11. Comunicare efficacemente con i colleghi in relazione alle questioni operative e commerciali che si presentano.

Candidati per il ruolo di Assistant Retail Manager se le tue abilità includono:

1. Orientamento ai compiti

2. Attenzione al dettaglio

3. Capacità di multitasking

4. Conoscenza base dei sistemi informatici (Pacchetto Office e Outlook)

5. Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità

6. Apprezzamento e rispetto della politica aziendale

7. Proattività e propositività rispetto alle problematiche da affrontare

8. Comunicazione efficace

9. Capacità di lavorare in team

10. Capacità di organizzare il proprio lavoro

11. Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo o simile

12. Conoscenza base dell’inglese per le relazioni con la clientela estera

13. Puntualità e rispetto degli orari di lavoro

14. Capacità di problem solving

Si offre contratto a tempo determinato, IV CCNL

ASSUNZIONE IMMEDIATA

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