Petrone Group, holding operante nel settore farmaceutico, parafarmaceutico e sanitario, ricerca un profilo da inserire in stage per le attività di Digital Marketing dell’azienda.
Responsabilità
1. Definizione e pianificazione del calendario editoriale per i canali social aziendali.
2. Produzione dei contenuti editoriali (grafica e copywriting) per tutti i social media e per i siti aziendali.
3. Gestione quotidiana delle pagine social.
4. Definizione degli obiettivi e gestione dei progetti speciali: aumento fanbase, engagement, supporto ai lanci di servizi e al sito istituzionale.
5. Monitoraggio e report dei risultati.
6. Analisi dei social media, delle novità e delle implementazioni disponibili.
7. Monitoraggio delle strategie editoriali dei principali competitor.
8. Lancio campagne ADS.
9. Confronto con le strategie di web marketing.
Profilo
* Ottime doti relazionali e di lavoro in team.
* Forte curiosità per il mondo digitale, le nuove tecnologie e approccio creativo.
* Copywriting con ottima conoscenza della lingua italiana.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Forte orientamento al risultato e proattività.
* Conoscenza delle principali logiche di marketing digitale (SEO, SEM, Social media marketing).
* Padronanza delle basi di content marketing (blog post, newsletter, banner, annunci pubblicitari).
Preferenze
* Precedente esperienza nel social media marketing.
Dettagli contrattuali
Contratto di lavoro: Stage
Rimborso spese: €600,00 / mese
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €600,00 al mese
Benefit
* Buoni pasto
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr