BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE+FRANCESE) A TORINO - Sede di lavoro : piemonte - torino - torino Settore: Area professionale : Servizio clienti (post-vendita)Luogo di lavoro: Sede di lavoro : Piemonte - Torino - TorinoDettagli offerta di lavoro Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?Ti piace gestire processi, coordinare attivita' e supportare il lavoro di squadra?Potremmo avere l’opportunita' giusta per te!Grafton Office* e' un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per nota multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord ricerchiamo:BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE+FRANCESE)La risorsa si occupera' di 4 macroaree di attivita': supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attivita' legate alla fatturazione. Svolgera' mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni. L’obiettivo dell’attivita' consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attivita' che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.Di cosa ti occuperai?Sales Forecast- Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistenteOrder Management - Supporto ai nuovi clienti nell’inserimento ordini- Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione- Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi- Controllo e proposizione proattiva delle scorteTransport Management- Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno- Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi- Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizioneInvoicing Management- Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari- Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento- Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazioneHai queste competenze e caratteristiche?- Laurea triennale- Conoscenza professionale completa di inglese e francese- Orientamento al cliente- Ottima conoscenza di MS Office- Capacita' di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacceOfferta Contrattuale:Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione (6+6)CCNL di riferimento: CCNL proprioRAL di ca. 31k + mensa aziendale + incentiveStart date: ASAPOrario di lavoro: Full Time dal Lunedi' al Venerdi', con flessibilita' oraria e smartworking (12gg/mese)Luogo di lavoro: Torino Nord (TO)*Grafton Office e' una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parita' di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore industriale : Automobilistico e veicoli da trasporto Area professionale : Servizio clienti (post-vendita) Mansione : Customer service con lingue Sede di lavoro : Piemonte - Torino - Torino Filiale - Ref. : TORINO CENTRALE - 1525123 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Piemonte - Torino - Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-commerciale-inglese-francese-a-torino-sede-di-lavoro-piemonte-torino-torino-piemonte-torino/17173101.html