 
        
        Quale sarà la tua missione?
In qualità di
Commis di sala breakfast
 sarai responsabile, durante il turno della colazione, di prendere le ordinazioni e consegnare cibo e bevande ai nostri clienti, garantendo un'esperienza complessiva eccellente.
Cosa dovrai fare?
 * Fornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione.
 * Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard di Compagnia.
 * Mantenere un contatto diretto e frequente con gli ospiti, soprattutto nei momenti più importanti del loro soggiorno.
 * Dimostrare un'ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze.
 * Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili.
 * Esaminare le specialità giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team F&B.
 * Gestire le prenotazioni al ristorante.
 * Comunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente.
 * Effettuare l'allestimento e la pulizia dei tavoli come richiesto.
 * Adempiere ai processi e alle procedure relative all'allestimento dei prodotti, alla qualità e al servizio secondo gli standard del brand.
 * Gestire i pagamenti utilizzando il sistema del punto vendita. Questo include la gestione del denaro contante e l'elaborazione delle transazioni con carte di credito e debito.
 * Identificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l'upselling.
 * Assicurarsi che tutti i punti vendita F&B siano puliti, ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti.
 * Seguire tutte le norme/regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti.
Cosa stiamo cercando?
 * Una precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini sarà molto preziosa.
 * Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B.
 * La conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante.
 * Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.).
 * Orientamento al cliente.
 * Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace.
 * Attenzione ai dettagli.
 * Orientamento alle vendite.
 * Capacità di lavorare da soli e in gruppo.
Perché scegliere noi?
In
Minor Hotels Europe & Americas
ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
 * Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
 * Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
 * Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
 * Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
 * Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
 * Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
 * Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.