Per azienda multinazionale operante nel settore Oil & Gas, ricerchiamo una risorsa che assicuri l'operatività dei punti vendita coerentemente agli obiettivi di fatturato e di sviluppo fissati dalla Direzione Rete.
RESPONSABILITÀ
* Assicurare l'espletamento delle attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di vendita fissati per carburanti, lubrificanti e carte di credito carburanti
* Seguire l'implementazione delle politiche commerciali e promozionali fissate dalla Direzione Rete
* Curare lo svolgimento delle attività amministrative di collegamento tra il campo/periferia e la sede
* Assicurare l'assegnazione degli obiettivi ai gestori dei punti vendita monitorandone gli andamenti e proponendo, ove necessario, eventuali modifiche nelle azioni promozionali e commerciali
* Curare e archiviare la documentazione necessaria al funzionamento del PV (modulistica, contratti, proposte, certificati e vendita)
* Segnalare eventuali criticità/inefficienze e richiede Interventi licenze, ecc.)
* Effettuare analisi Trading Area e di studio della concorrenza
* Eseguire l'analisi dei crediti e della situazione finanziaria dei gestori al fine di garantire l'operatività dei punti di manutenzione
* Assicurare la sicurezza dei punti vendita in linea con la policy SHE.
REQUISTI/CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO
* Laurea Magistrale in economia e/o ingegneria
* Inglese livello B1/B2
* Buone doti commerciali
* Disponibilità a trasferte sull’intero territorio campano
Contratto: contratto diretto con l’azienda a tempo determinato della durata di 12 mesi con concreta possibilità successiva di stabilizzazione ed inquadramento in Categoria 4 Crea 2 del CCNL Energia e Petrolio.
Sede di Lavoro: Napoli
Livello di anzianità
* Esperienza minima
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
* Petrolio e gas
#J-18808-Ljbffr