During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Feltre (BL)
During S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Feltre, è alla ricerca di un/una Secondo Cuoco/a da inserire all'interno del servizio mensa.
Orario di lavoro:
20 ore settimanali dal lunedì al venerdì (17.30 19.30) + sabato o domenica 8,5 ore totali (pranzo + cena)
Luogo di lavoro :Feltre (BL)
Tipologia di contratto :iniziale contratto determinato con prospettiva di tempo indeterminato
Requisiti:
REQUISITI
* Esperienza nel settore della ristorazione, preferibilmente collettiva
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
* Precisione, organizzazione e rispetto delle norme igienico-sanitarie.
* Disponibilità immediata.
Se interessati candidatevi all'offerta !
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it