PpPer azienda sita a Torino Sud operante nel campo dei dispositivi elettronici applicati al settore dei gas medicali e industriali, stiamo ricercando un/una bTecnico/a Commerciale. /b /ppLa figura, riportando al Direttore Commerciale, sarà inserita nell’ufficio commerciale con l’obiettivo di promuovere e supportare la vendita di soluzioni elettroniche per il monitoraggio locale e remoto di impianti tecnologici, rivolte a clienti italiani ed esteri. /ppL’attività si svolgerà principalmente in ufficio, con relazioni gestite prevalentemente da remoto, e trasferte occasionali per incontri in presenza, fiere e dimostrazioni. /ppÈ richiesta una solida base tecnica e una spiccata predisposizione all’apprendimento continuo dei prodotti aziendali, sia hardware che software e capacità di operare con efficacia in una realtà snella ed innovativa. /ppbResponsabilità principali: /b /pulliGestione e sviluppo di relazioni commerciali con clienti esistenti e prospect. /liliPreparazione di offerte commerciali e supporto tecnico nella fase di prevendita. /liliComprensione delle esigenze applicative del cliente e proposta di soluzioni su misura. /liliCollaborazione con l’ufficio tecnico per la personalizzazione delle soluzioni. /liliSupporto nella configurazione di unità periferiche e presentazione delle piattaforme cloud sviluppate internamente. /liliPartecipazione a fiere di settore e trasferte occasionali in Italia e all’estero. /liliPartecipazione attiva a riunioni tecniche e commerciali, con capacità di ascolto, sintesi e contributo efficace. /liliRaggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati. /li /ulpbRequisiti richiesti: /b /pulliDiploma tecnico o Laurea (preferibilmente in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni o Informatica). /liliOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), la conoscenza dello spagnolo è un plus gradito. /liliPregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. /liliConoscenza di base dell’elettronica applicata alla trasmissione dati (es. GPRS, NB-IoT, LoRa, LTE-M). /liliBuona padronanza degli strumenti informatici (Office, CRM, software tecnici). /liliPredisposizione all’apprendimento delle unità periferiche aziendali e delle piattaforme cloud per la gestione dei dati. /liliAttitudine al lavoro per obiettivi, autonomia, buone capacità relazionali e comunicative. /liliCapacità di operare in contesti meno strutturati ma ad alta reattività. /liliSpirito d’iniziativa e flessibilità. /li /ulpWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /pp#LI-GS2 /p /p #J-18808-Ljbffr