Hosco Per la stagione 2026 (Marzo - Ottobre) ad ampliamento del proprio organico ricerchiamo:
Front Office Agent che seguendo le linee guida del Front Office Manager è responsabile di quanto segue Gestione delle attività ordinarie di front office Gestione delle attività di guest relations Rispetto degli standard di accoglienza de Il Capri Hotel Rispetto della privacy e riservatezza degli ospiti Requisiti richiesti Esperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lusso Conoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio) Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghiera Conoscenza di base dei PMS d'hotel (gradita la conoscenza di Protel) Fortemente orientato al cliente, solare, puntuale e attento ai dettagli Predisposizione al lavoro di squadra Cortesia, serietà e discrezione Orientamento al problem solving Offriamo: Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisita Gestione equilibrata del tempo di lavoro Formazione continua: corsi di intelligenza emotiva e team building, di revenue management, storia dell'arte e del paesaggio del nostro territorio Linee guida e organigramma aziendale chiaro e definito
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Customer Service Sede: Capri Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=493715&job-title=front-office-agent-il-capri-hotel&location=italy-campania-capri§or=hotel-turismo&role=customer-service&company-name=hosco&language=it